Al via ad “Agropoli in centro”: tanta musica e animazione Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Mutalipassi: "Il centro è il punto di incontro per eccellenza e tornerà pian piano a rivivere i fasti di un tempo con tutte le nuove iniziative"

Agropoli. Al via la manifestazione ” Agropoli in centro”.

Si prospetta una serata all’insegna del puro divertimento venerdì 12 luglio. Il centro cittadino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per la prima edizione di “Agropoli in centro”.

Passeggiando per Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, Via Filippo Patella, Via Mazzini e Via S. Pio X, i visitatori saranno accolti da un’atmosfera vibrante e festosa con musicisti di strada e artisti vari con le loro performance, creando un mosaico di suoni, colori e sensazioni.

Tante le attrazioni: si potrà ascoltare musica dal vivo, con musicisti locali che si esibiranno in un mix di generi musicali, dal jazz al rock, dal pop alla musica folk. Saranno presenti artisti di strada e postazioni per bambini. Questo evento inaugura una serie di appuntamenti pensati per promuovere la vitalità del centro urbano.

“Agropoli in centro” non è solo un evento, ma un’esperienza che coinvolge tutti i sensi e che punta ad animare il cuore della città, offrendo un’opportunità unica di incontro e condivisione per residenti e turisti.

Abbiamo pensato ad un evento che potesse incontrare i gusti di adulti e bambini. L’obiettivo comune è far divertire creando la giusta atmosfera. Il centro, il nostro salotto buono, il punto di incontro per eccellenza tornerà pian piano a rivivere i fasti di un tempo con tutte le iniziative che stiamo mettendo in campo” commentano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al turismo, commercio ed eventi Roberto Apicella.

»

Leggi anche

Pd Albanella, a un anno dall’elezione del direttivo ancora nessun incontro

Albanella. A un anno esatto dall’elezione del nuovo direttivo del Partito Democratico, ancora nessun incontro è stato programmat

[VIDEO] A Roccadaspide nasce l’Eden della poesia: uno spazio letterario “incantato”

Roccadaspide. Uno spazio letterario, incantato dove si respira cultura e  arte e dove l’anima trova la sua dimensione ideale. E&

A Capaccio l’evento ” Villaggio dello sport” al Rettifilo

La Proloco RettifiliAmo Aps continua il suo operato sul territorio con la la prima edizione dell’evento “Villaggio dello Sport”,

Ai parchi archeologici Paestum e Velia grandi big della musica dalla Oxa a Noemi

Dal 26 luglio al 24 agosto, i parchi archeologici di Paestum e Velia faranno da cornice alle grandi stelle della […]