Agropoli. Conferito encomio luogotenente Aniello Fiorito Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Sottufficiale della Guardia Costiera, Fiorito ha prestato diversi anni di servizio presso il Circomare di Agropoli

La giunta municipale del comune di Agropoli ha provveduto a conferire un encomio formale al luogotenente Aniello Fiorito. Sottufficiale della Guardia Costiera, Fiorito ha prestato diversi anni di servizio presso il Circomare di Agropoli e di recente è intervenuto per lui il pensionamento.

L’esecutivo guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha voluto esplicitare formalmente la gratitudine e la riconoscenza che l’Amministrazione Comunale prova nei confronti di chi come lui ha contribuito con competenza e cuore a mettere in campo attività e servizi di sostegno alla comunità.

«Abbiamo voluto formalizzare un encomio al luogotenente Aniello Fiorito. – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – Esempio di abnegazione e senso del dovere, è stato un segno di riconoscenza per la sua costante disponibilità, il prezioso lavoro svolto e l’importante contributo dato».

Gli fa eco l’assessore al Porto, Demanio e Patrimonio Giuseppe Di Filippo: «Durante la sua permanenza in servizio presso la Capitaneria di Porto di Agropoli, Fiorito ha provveduto ad espletare il proprio lavoro con grande spirito di sacrificio e senso del dovere, con efficienza e massima dedizione, dando esempio di professionalità e spiccato senso del dovere. A lui va un sentito ringraziamento da parte nostra».

»

Leggi anche

Nocera, troppe deiezioni canine: multa fino a 600 euro per chi non le lava

Nocera Inferiore. Fino a 600 euro di multa nel caso si venisse beccati a non lavare le deiezioni liquide del […]

Nocera Superiore, beccato in casa mentre suddivide droga in dosi

Nocera Superiore. Beccato mentre suddivide in dosi la droga: in manette noto pusher. L’operazione è stata portata a segno nei [&

Studenti “Parmenide” di Roccadaspide a lezione di diritto bancario alla Bcc di Aquara

Capaccio Paestum. Entusiasmo, partecipazione e curiosità per gli studenti che hanno seguito il percorso per le competenze trasversali

Roscigno, campetto scuola media: chiesto contributo a Fondazione Monte Pruno

Roscigno. Il Comune fa voti alla Fondazione Monte Pruno affinché conceda un contributo per il recupero del campo di calcetto […