Un successo la Festa Profumo di bufala altavillese: i ringraziamenti di Giampiero Carrozza Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Per tutte e quattro le serate si è registrato il pienone.

Altavilla Silentina. E stato davvero un grande successo la seconda edizione della Festa Profumo di bufala altavillese. Per tutte e quattro le serate si è registrato il pienone. I visitatori hanno apprezzato soprattutto la elevatissima qualità dei prodotti offerti , la professionalità e la capacità organizzativa dei promotori dell’evento che si è concluso il primo settembre.

I ringraziamenti dell’organizzatore ed ideatore della manifestazione Gianpiero Carrozza

”  Sono qui carico di emozioni, per la seconda edizione della festa Profumo di Bufala Altavillese.
Desidero  fare una breve sintesi di come tutto il nostro lavoro nasce. Innanzitutto, il primo ringraziamento va ad Angelo Carrozza, mio padre, che 26 anni fa con lavoro, sacrificio,  dedizione e lungimiranza ha dato vita tutto a questo.
Successivamente, abbiamo collaborato con lui nella continuità del suo progetto aziendale. Ad oggi la nostra mission è la qualità  e possiamo affermare con fierezza che è proprio questo che ci ha portato a riproporre la seconda edizione della manifestazione enogastronomica. 
E con lo stesso ideale, da domani, inizieremo a lavorare sulla terza edizione cercando di anno in anno, di migliorarci sempre di più. 
Un grazie va a tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione di questo evento, svolgendo un lavoro certosino e seguendo ogni indicazione da me fornita. 
Dopo avervi trasmesso, tutto ciò che di bello mi avete donato in queste quattro sere, devo puntualizzare, per correttezza, che la festa Profumo di Bufala è interamente finanziata dal nostro Caseificio.

Mi auguro di rivedervi tutti, nell’edizione del 2025 con tante novità.

Chiudo ringraziandovi, di cuore. Colgo anche questa occasione per  ringraziare il primo cittadino Francesco Cembalo  per averci supportato dal primo momento.
Ringrazio padre Nemeka e la chiesa San Biagio e i padri Vocazionisti. Ringrazio Egidio Guerra,  Carmelo Di  Matteo e Fabio D’Onofrio per aver collaborato con noi alla realizzazione di tutto questo.
Un ringraziamento speciale va a Salvatore Cantalupo e alla sua famiglia che ci riconfermano, la loro professionalità, nel prepare la carne”.

»

Leggi anche

Investimento mortale Pontecagnano, 38enne di Capaccio:” Non sono scappato”

Pontecagnano Faiano. Investimento mortale lungo la litoranea a Magazzeno: l’investitore, E.T. imprenditore 38enne di Capaccio Pae

Il Tuffatore di Paestum del pittore Fernando Mangone incanta Berlino

Berlino. È stato un successo travolgente l’apertura odierna della mostra d’arte collettiva “Back 2 Back Home”,

Cm “Calore Salernitano”, Feola delegato attuazione progetti forestazione e bonifica

Roccadaspide. Il consigliere Giovanni Feola è il nuovo delegato per la comunità montana “Calore Salernitano” in materia di attuaz

Castel S. Giorgio. Elementare Galluzzo, Pd:” Non si raccontano bugie ai bambini”

Scuola elementare “A.G. Galluzzo” di Castel San Giorgio: manifesto del circolo Pd per contestare il comportamento dell̵