Campania, disturbo spettro autistico: ok avviso per enti terzo settore Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Avviso pubblico per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse

Campania. La Direzione Generale Politiche sociali e socio-sanitarie della Regione  ha approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore interessati alla realizzazione di interventi diretti alle persone con disturbo dello spettro autistico.

 La domanda, con la relativa documentazione, dovrà essere presentata accedendo al servizio digitale “Presentazione domanda Interventi disturbo spettro autistico” attraverso il seguente link:

https://servizi-digitali.regione.campania.it/SpettroAutistico , cliccando il tasto “Accedi”, attivo da mezzanotte del 13 settembre alle 23,59  dello stesso giorno, presente nella medesima pagina di cui al suddetto link, al quale il legale rappresentante dell’ente dovrà accedere tramite identità digitale.

Sulla stessa pagina, a partire dal 9 agosto, sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie a predisporre l’istanza, unitamente alla modulistica in modalità editabile.

 La procedura di presentazione è stata definita in collaborazione con l’Ufficio speciale per la crescita e la transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul catalogo dei Servizi digitali.

»

Leggi anche

Investimento mortale Pontecagnano, 38enne di Capaccio:” Non sono scappato”

Pontecagnano Faiano. Investimento mortale lungo la litoranea a Magazzeno: l’investitore, E.T. imprenditore 38enne di Capaccio Pae

Il Tuffatore di Paestum del pittore Fernando Mangone incanta Berlino

Berlino. È stato un successo travolgente l’apertura odierna della mostra d’arte collettiva “Back 2 Back Home”,

Cm “Calore Salernitano”, Feola delegato attuazione progetti forestazione e bonifica

Roccadaspide. Il consigliere Giovanni Feola è il nuovo delegato per la comunità montana “Calore Salernitano” in materia di attuaz

Castel S. Giorgio. Elementare Galluzzo, Pd:” Non si raccontano bugie ai bambini”

Scuola elementare “A.G. Galluzzo” di Castel San Giorgio: manifesto del circolo Pd per contestare il comportamento dell̵