Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo svincolo di Omignano, che ha visto coinvolte diverse autovetture. 

Non ce l’ha fatta Giuseppe L. G. 46enne di Acciaroli, nel comune di Pollica. Grave, anche un carabiniere in servizio a Vallo della Lucania. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale.

Sul posto sono giunte  otto ambulanze, i carabinieri e la polizia stradale di Vallo della Lucania, per tutti i rilievi del caso. In azione  anche i vigili del fuoco di Vallo della Lucania che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Per il 46enne di Acciaroli purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. L’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.  Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. (Fonte Ottopagine.it)

»

Leggi anche

Allarmi furti a Piaggine: ladri entrano in casa e rubano cassaforte

Piaggine. Banda di ladri in azione sul territorio comunale. Da quanto si è appreso,  hanno agito intorno alle 19 di […]

Salerno. Aggressioni pronto soccorso salernitani: vertice in Prefettura

Si è tenuto nella mattinata di oggi, presso il Palazzo del Governo, un incontro per esaminare le criticità relative alla […]

Cava. Oggi autopsia su 32enne Fabrizio Gaudioso: aperta inchiesta

Cava de’ Tirreni. E’ stata effettuata quest’oggi,  presso l’ospedale di Mercato San Severino (Salerno), l’autopsia sulla