Agropoli. Disavventura per una donna di Omignano scalo: perde un borsello con tutti i documenti e dei soldi in contante. Per fortuna è stato avvistato nel parcheggio da uno degli addetti alla sicurezza presenti nel centro commerciale prima che venisse trafugato.
L’addetto alla sicurezza infatti, mentre effettuava il suo consueto giro di controllo ha notato a terra un borsello. Lo ha subito prelevato e custodito avvisando contestualmente i carabinieri del rinvenimento. Inoltre, ha comunicato al personale dei vari negozi di aver trovato la borsa contenente tutti i documenti personali della donna oltre a delle carte di credito e circa 90 euro in contanti.
La proprietaria si era recata al centro commerciale per comprare un regalo al nipotino
La donna era andata in un negozio di giocattoli. Sul posto è ritornata la donna dopo qualche ora, si è recata nell’attività per chiedere se avessero trovato il borsello. Il personale ha riferito che era in custodia dall’addetto alla sicurezza. Ben felice, la malcapitata ha recuperato tutto ringraziando l’addetto alla sicurezza tirando un sospiro di sollievo soprattutto perchè la donna avrebbe dovuto rifare tutti i documenti.