[VIDEO] Capaccio. Domenico e Michael coronano il loro sogno d’amore Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Da Capaccio Paestum a New York per trovare l’anima gemella: è la favola di amore  di Domenico Bilancieri 30 anni e Michael Cox 50 anni, che ha superato l’oceano e le barriere della distanza. Ieri pomeriggio, sono convolati  a nozze e hanno coronato il loro sogno di amore  nella suggestiva cornice de “Le Trabe” a Capaccio Paestum. La cerimonia si è tenuta sia in lingua italiana che inglese per i numerosi ospiti americani,  che hanno partecipato all’evento.

Domenico  è  originario della Città dei Templi  informatico, per anni ha vissuto e lavorato a Milano. Galeotta è stata una vacanza nella Grande Mela, dove ha conosciuto Michael designer , cinquantenne newyorchese. Una storia che sembra arrivare direttamente dalla sceneggiatura di una commedia romantica moderna.

Ho conosciuto Michael tre anni fa – racconta Domenicoed è stato subito amore. Ero in vacanza a New York e poi, quando sono rientrato in Italia, abbiamo continuato a sentirci. La pandemia da Covid e il periodo di lockdown ci hanno fatto capire quanto fosse importante il nostro sentimento. Non  appena ho potuto, mi sono trasferito da lui, ho trovato lavoro nel mio settore  e abbiamo messo le basi per la nostra vita insieme. Ora, viviamo insieme da un anno e siamo pronti per questo ulteriore grande passo nella nostra relazione“.

È felice, Domenico, mentre racconta della sua storia con Michael. E, ci tiene a far passare un messaggio importante. “Quando qualcuno dice di essere contrario ai matrimoni tra persone dello stesso sesso – precisa – mi viene da dirgli che c’è poco da essere contrari. È una cosa normalissima, anche perché non si sceglie di essere gay. Io, ad esempio, l’ho sempre saputo, sin da ragazzino. E l’ho sempre vissuto serenamente, senza nascondermi perché, davvero, non ce n’è alcun motivo. Vivo il mio essere omosessuale in maniera molto serena,  e invito chi vive la mia stessa situazione a fare altrettanto. Non fatevi influenzare dai pregiudizi degli altri“.

Quando parla di Michael, Domenico lascia trasparire tutte le emozioni e la gioia di chi ha  coronato il proprio sogno d’amore.  Basta vederli insieme per rendersi conto del legame speciale che li unisce. “Di lui – racconta il 30enne  – amo il sorriso e il fatto che sia sempre affidabile, dote non da poco di questi tempi. Il matrimonio sarà per noi il modo per rafforzare ancora di più il nostro amore e la nostra unione. Non vedo l’ora di costruire il mio futuro insieme a lui. Ci aspettano anni di felicità insieme“.  Sulla possibilità di adottare dei bambini risponde convinto :”Assolutamente non rientra nei nostri programmi”.

Circondati dall’affetto di tutti gli amici e parenti  hanno suggellato il loro sogno di amore.  A fare gli auguri ai neo sposi la madre Maria Grazia Bilancieri, e i fratelli Antonio, Jessica e Carmen Russo. 

la dedica della sorella Carmen: “L ‘amore non ha confini,  non ha età, non ha destini ha solo una vita da vivere! Auguri fratello mio”. 

Il matrimonio è stato ripreso dalle nostre telecamere e martedì il servizio sarà visibile sul nostro canale di Youtube e sul nostro sito. 

AUGURI AGLI SPOSI DA TUTTA LA REDAZIONE DI VOCE DI STRADA 

»

Leggi anche

Eboli. Va in ospedale a prendere nonno e lo investe

Eboli. Va in ospedale a prendere il nonno appena dimesso e lo investe in retromarcia con il furgone. L’incidente non […]

Convergenze, per la terza volta, premiata tra eccellenze imprenditoriali

Capaccio Paestum.  Convergenze S.p.A. Società Benefit (EGM: CVG), operatore ditecnol ogia integrato attivo nei settori Telecomunicazi

Roccadaspide. Efficientamento energetico: pubblica illuminazione a led

Sono in corso di svolgimento i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione di Roccadaspide, realizza

Webp.net-gifmaker