Campagna. Violenta lite ieri sera al Quadrivio: ferito in modo grave uno straniero colpito alla testa a quanto pare con una spranga di ferro o un bastone. Il ragazzo sarebbe un minorenne.
Il giovane ha riportato una vasta ferita con trauma cranico. Il fatto si è consumato poco dopo le 20 di ieri sera al Quadrivio. Da una prima ricostruzione dei fatti il tutto avrebbe avuto inizio per una banale discussione a seguito di una partita di calcio. La lite è iniziata tra un giovane calciatore, e un cittadino extracomunitario. Pochi attimi e la discussione è generata. I due sono passati dalle parole ai fatti.
La discussione in pochi minuti è degenerata
Tra i due giovani sono volati calci e pugni. Intanto si sono uniti alla colluttazione anche atri stranieri. Il giovane calciatore sarebbe riuscito a svincolarsi ed entrare nella sua autovettura (nella foto) e ha contattato il padre. Quest’ultimo è arrivato sul posto. E sarebbe stato proprio lui a colpire l’aggressore del figlio non si sa se con una spranga o un bastone. Lo straniero è stramazzato al suolo privo di sensi. E’ stata allertata la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Eboli dove si trova ricoverato. Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire l’effettiva dinamica dei fatti.